Prima e dopo: Paola

Una delle cose che più mi emoziona di un servizio fotografico è vedere la trasformazione di una cliente tra prima e dopo il sevizio. Nelle mani esperte della nostra hair and makeup artist la trasformazione estetica ha inizio ma è solo una parte del cambiamento. La parte più emozionante avviene dal momento “wow” in cui si vedono allo specchio. Risate, lacrime e stupore danno il via ad un cambiamento interiore nell’atteggiamento generando una consapevolezza e sicurezza rinnovate. Questo è quello che ogni donna dovrebbe provare ogni giorno e che Icàstico Ritratti vuole creare per ogni cliente. Ma il vero prima e dopo andrebbe fatto al secondo appuntamento per la scelta delle foto, dove ci riempie di gioia vedere che quel cambiamento è rimasto e una nuova e più sicura donna è sbocciata.

Oggi scopriamo una bravissima mamma e moglie impegnata come tutte le mamme tra il lavoro e la sua famiglia, compresi 2 bellissimi bambini. Questa esperienza è stata molto emozionante e alcune fonti ben informate (figli e marito) ci raccontano che ora non rinuncia mai ad un filo di trucco.

Le foto di Paola.

Lo staff di Icàstico lavora duramente per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e garantirti di vivere un’esperienza unica e indimenticabile.