Si può essere sexy in costume anche a 59 anni?

Angela Bassett dimostra come essere sexy in costume anche a 59 anni

Per tutti quelli che pensano che per essere sexy occorra avere 20 anni è consigliato leggere questo articolo.

Più e più volte abbiamo parlato su questo blog di come siano irreali i canoni di bellezza imposti dalla società.

Attrici, modelle ed influencer magrissime e dai fisici scolpiti cercano di instillare nella testa di tutti un’ideale di bellezza specifico.

Una ridondanza di foto tutte uguali, corpi tutti uguali da far venire la nausea e che genera un grosso impatto negativo in tantissime donne soprattutto le più giovani.

La ragazze vengono spinte alla ricerca di questo tipo di immagine generando in loro un’estrema insicurezza fino a vere proprie malattie come l’anoressia e la bulimia.

Noi siamo contro questo tipo di immagine e proprio per questo il nostro servizio è stato studiato per far sentire belle tutte le donne, indipendentemente dal loro corpo, dal loro lavoro o dalla loro età.

E così non potevamo non condividere questo scatto apparso sul profilo Instagram di Angela Bassett.

Angela è un’attrice statunitense che abbiamo visto recentemente in Black Panther e Mission Impossible: Fallout.

Ha 59 anni ed ha voluto mostrarsi in costume in uno scatto che non ha niente da invidiare a quelli delle sue colleghe più giovani.

Hey Everybody you good? Cold & Rain makes me miss #paradise. @capmaison come rescue me!

Un post condiviso da Angela Bassett (@im.angelabassett) in data:

Nessun trucco nesun inganno

Nessun fotoritocco, nessun trucco per nascondere i segni del tempo.

Mostra il suo corpo in ottima forma ed è orgogliosa di farlo.

Un messaggio importante per tutte le donne che devono sentirsi bellissime anche se stanno per spegnere le 60 candeline.

Favolose a 60 anni

Abbiamo avuto modo di applicare il nostro metodo Icàstico, il primo metodo in Italia pensato per fotografare persone non abituate a stare di fronte alla fotocamera, proprio con 3 donne che si avvicinano ai 60 anni.

Che dire…favolose!

Vuoi avere anche tu un ritratto da poter mostrare con orgoglio come Angela Bassett?

A differenza degli altri fotografi abituati a lavorare con addetti del settore e che quindi non capiscono le difficoltà, gli imbarazzi delle persone ‘comuni’ e non sono pronti a gestirne le imperfezioni, Icàstico è un metodo di fotografia che ti mette a proprio agio ed è studiato appositamente per creare il miglior ritratto di ogni donna.

Puoi prenotare l’appuntamento “PROGETTO RITRATTO” per:

  • Avere una CONSULENZA di circa UN’ORA presso lo studio di Icàstico con Marco De Liso, lo specialista del Ritratto Contemporaneo o un professionista coordinato direttamente da Lui, formato con il suo metodo.
  • Effettuare un’INTERVISTA sottoforma di test per individuare le tue esigenze utili a progettare il tuo ritratto ideale.
  • Ricevere UNA SESSIONE DI POSA GUIDATA e piccoli segreti per imparare a venire bene in ogni foto in base alla tua corporatura.
  • Poter PROVARE GLI ABITI dello studio che potresti utilizzare nel tuo ritratto contemporaneo
  • Ricevere tutte le INFORMAZIONI che ti servono per capire come funziona un ritratto contemporaneo
  • Evitare di cadere nelle mani di fotografi poco esperti spendendo soldi in foto che non ti piacciono e che non vorrai mai mostrare a nessuno

Lo staff di Icàstico lavora duramente per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e garantirti di vivere un’esperienza unica e indimenticabile.

Ti potrebbero piacere anche:

Può un Ritratto Contemporaneo metterti a tuo agio?... L'opinione di Samantha Schloss sul metodo IcàsticoSe segui il blog avrai già letto di Samantha Schloss in questo articolo. Samantha è leader del mo...
Chi l’ha detto che per piacersi in foto biso... Scopri quanto sono belle le curve con Samantha SchlossStai pensando di dover dimagrire? Hai mai pensato che forse potresti non piacerti lo stesso? ...