Shooting in Los Angeles

Qualche mese fa ho incontrato la mia mentore Sue Bryce a Parigi (ne ho parlato qui). Sue è una fotografa di fama mondiale, specializza in fotografia di ritratti femminile, con il titolo di Canon Master of Light tiene conferenze in tutto il mondo ed è da 2 anni la mia insegnante.

Sue ha uno studio a Los Angeles dove tiene corsi per tutti i suoi studenti che trasmette in diretta online e mai avrei immaginato che potesse succedermi una cosa del genere.

Qualche settimana fa mi ha scritto chiedendomi di partecipare ad uno di questi corsi dove per la prima volta non sarà lei a fotografare, ma ci saremo io ed altri 11 fotografi da tutto il mondo selezionati da lei per dimostrare che anche gli uomini possono essere bravissimi in questo genere. E’ un grandissimo onore essere tra i 2 europei selezionati ed unico italiano per dimostrare quello di cui sono capace. Il corso sarà il 15 e 16 Novembre e non tarderò ad aggiornarvi qui sul blog con un resoconto dell’esperienza.

20160409_175007

Lo staff di Icàstico lavora duramente per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e garantirti di vivere un’esperienza unica e indimenticabile.

Ti potrebbero piacere anche:

Un ritratto a Parigi! Un ritratto a Parigi? wow! Questo deve aver pensato la mia insegnante di ritratto Sue Bryce quando ha organizzato un suo workshop a Parigi ad inizio ...