3 look per donne Curvy da provare per essere perfetta in ufficio

3 look per donne Curvy da provare per essere perfetta in ufficio

I consigli delle fashion blogger curvy se vuoi diventare la più fashion dell’ufficio

Se stai leggendo questo articolo probabilmente tu, come molte mie clienti, sei una donna curvy (e io adoro fotografare donne curvy!). Con loro ci divertiamo a creare abiti in studio, giochiamo con i fiori e i colori, ma spesso sono donne che hanno un lavoro in ufficio ed hanno esigenze di avere anche dei ritratti utili per il loro lavoro.

Mi dispiace moltissimo quando mi dicono “Non so come vestirmi” e così ho pensato di scrivere questo articolo selezionando quelli che per me sono i migliori consigli delle fashion blogger, che ti garantisca questi risultati:

  • ottenere 3 idee di look che puoi riprodurre con elementi facili da reperire
  • evitare di vestirti sempre con vestiti senza forme o in jeans e t-shirt
  • diventare la più fashion dell’ufficio
  1. Pantaloni e Camicia

    Ufficio Donna CurvyUfficio Donna CurvyPer me non c’è niente di più sbagliato per una donna curvy di vestirsi con abiti senza forma mentre trovo molto più interessante scegliere capi semplici e in figura. Tanesha (Girl with curves) suggerisce un look semplice ma efficace che non è difficile da ricreare. Si adatta perfettamente sia per l’ufficio che per riunioni con i clienti. La silhouette dei pantaloni è abbastanza aderente ma il tocco particolare è il taglio delle tasche che non va a creare volumi strani mentendo uno stile asciutto.
  2. Blu, nero e bianco

    Ufficio Donna CurvyAlicia (Alicia Fashionista) punta tutto sull’accoppiare nero e blu con uno stile un po’ maschile. Anche in questo caso la soluzione è indossare capi separati che rendono più semplice trovare la vestibilità giusta e anche la reperibilità. Puoi abbinare quindi un giacca blu, una camicia bianca e dei pantaloni neri ed il risultato è assicurato.
  3. Gonna a ruota

    Ufficio Donna CurvyTanesha (Girl with Curves) consign un outfit molto femminile composto da soprabito e gonna a ruota. Aggiungere una cintura sopra ad il soprabito aiuta a slanciare la figura e renderla armoniosa. Anche la collana sopra al collo della camicia completamente abbottonato, è un consiglio di stile da ricordare. Se non sei attratta da questo tipo di scarpe puoi sempre sostituirle con un paio di un più pacato color tortora.

Come hai visto è semplice riuscire a costruire un look da ufficio perfetto se sei curvy. Il segreto è sempre la semplicità e l’utilizzo di capi separati che puoi ricercare tra i negozi della tua città.

2 donne curvy in carriera che hanno scelto di regalarsi un ritratto contemporaneo. Che look hanno scelto?

Ci tengo a mostrarti i ritratti che ho avuto il piacere di fare a Shauna e Sonce, 2 donne, mamme dai mille impegni, curvy, 2 imprenditrici.
Shauna ha scelto un abito di pizzo nero (un altro must have se sei curvy) e Sonce ha scelto un tubino nero con scollo a V.
Ritratto Contemporaneo donna curvy
Ritratto Contemporaneo donna curvy
Non sono favolose???
Se anche tu vuoi finalmente sentirti bella in foto e sfoggiare il tuo look da ufficio prenota un appuntamento “PROGETTO RITRATTO” con Icàstico.
Icàstico è il primo metodo per realizzare ritratti a persone ‘comuni’ adattando le tecniche del ritratto magazine professionale.
A differenza degli altri fotografi abituati a lavorare con addetti del settore e che quindi non capiscono le difficoltà, gli imbarazzi delle persone ‘comuni’ e non sono pronti a gestirne le imperfezioni, Icàstico è un metodo di fotografia che ti mette a proprio agio ed è studiato appositamente per creare il miglior ritratto di ogni donna

Puoi prenotare l’appuntamento “PROGETTO RITRATTO” per:

  • Avere una CONSULENZA di circa UN’ORA presso lo studio di Icàstico con Marco De Liso, lo specialista del Ritratto Contemporaneo o un professionista coordinato direttamente da Lui, formato con il suo metodo.
  • Effettuare un’INTERVISTA sottoforma di test per individuare le tue esigenze utili a progettare il tuo ritratto ideale.
  • Ricevere UNA SESSIONE DI POSA GUIDATA e piccoli segreti per imparare a venire bene in ogni foto in base alla tua corporatura.
  • Poter PROVARE GLI ABITI dello studio che potresti utilizzare nel tuo ritratto contemporaneo
  • Ricevere tutte le INFORMAZIONI che ti servono per capire come funziona un ritratto contemporaneo
  • Evitare di cadere nelle mani di fotografi poco esperti spendendo soldi in foto che non ti piacciono e che non vorrai mai mostrare a nessuno

Lo staff di Icàstico lavora duramente per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e garantirti di vivere un’esperienza unica e indimenticabile.

Ti potrebbero piacere anche:

Un ritratto a Parigi! Un ritratto a Parigi? wow! Questo deve aver pensato la mia insegnante di ritratto Sue Bryce quando ha organizzato un suo workshop a Parigi ad inizio ...
Come una principessa Qualche settimana fa ho dipinto un paio di sfondi a mano armato di stoffa, pittura e pennelli. Il primo sui toni del panna e blu mentre il secondo mes...
Los Angeles: Megan Megan è una creatrice di gioielli con materiali riciclati di Los Angeles ed ho avuto il piacere di poterla fotografare. Nero su nero è sempre uno dei ...