3 consigli per sentirti più bella SVELATI per la prima volta da una donna che ha sempre pensato di essere brutta e ora è una sex symbol

3 consigli per sentirti più bella SVELATI per la prima volta da una donna che ha sempre pensato di essere brutta e ora è una sex symbol

L’Incredibile storia di Winnie, e come i suoi consigli possono aiutarti a non sentirti più ‘brutta’ e scoprire i tuoi lati più belli (anche se credi di non averne).

Probabilmente ti guardi ogni giorno allo specchio e noti ogni singolo difetto. Guardi le tue foto e non ti piaci mai.

È un pensiero comune di molte donne e soprattutto di molte mie clienti prima di essersi affidate ad Icàstico.

Leggendo questo articolo:

  • imparerai a riconoscere la tua bellezza
  • capirai come quello che ti sembra un difetto possa in realtà essere una tua caratteristica unica
  • otterrai i consigli di una donna che si è sempre sentita brutta ma ora ha capito di essere anche lei bellissima

Una della frasi che sento dire più spesso dalle mie clienti è: “Ma guarda che sono brutta, non se vuoi fotografarmi, dovrai fare un miracolo per farmi venire bene in foto!”. Magari lo stai pensando anche tu.

Ma la realtà non è assolutamente questa!

Non ci sono donne brutte, ogni donna vive questo pensiero perché si paragona ogni giorno alle donne che vede nelle riviste e perché nessuno le ha mai fatto vedere in una foto quanto in realtà sia bellissima.

A scuola la chiamavano “Mucca” per il suo aspetto fisico e ora ha dei consigli da darti per apprezzare la tua bellezza unica

Winnie Harlow (vero nome Chantelle Winnie) soffre di una malattia chiamata vitiligine che causa delle macchie sulla pelle molto visibili.

Essendo una ragazza di colore le macchie su Winnie sono sempre state molto evidenti in tutto il suo corpo, anche il suo viso.

Durante l’adolescenza ha dovuto affrontare gli insulti più tremendi come solo i ragazzini sanno fare.

La chiamavano “Mucca” e le facevano il verso “Muuuu, muuu” ogni giorno e lei era arrivata a pensare di essere davvero brutta lasciando la scuola a 16 anni.

Quando ho sentito la sua storia mi è davvero dispiaciuto come mi dispiace sentire le mie clienti dirmi quanto si sentano brutte. Se dovessi lavorare con te utilizzando il mio metodo Icàstico uno degli obiettivi finali sarebbe proprio farti ricredere su questa convinzione. Perché pensi che solo le modelle possano avere una bella foto e tu no? Loro sono un prodotto costruito a tavolino per cercare una finta perfezione, tutte uguali, e non hanno niente della tua realtà, delle tue caratteristiche e della tua vita che ti rendono davvero unica.

Da “Mucca” a modella internazionale per dimostrare che la diversità è bellezza

Ma un giorno la vita di Winnie cambia per sempre. Un fotografo le chiede di posare per lei e senza rendersene conto si trova a partecipare ad “America’s next top model”.

La sua autostima è alle stelle e tutto grazie a delle fotografie.

In un attimo si trasforma da vittima a paladina della diversità combattendo ogni giorno per chi si sente brutta, per chi non rientra nelle catalogazioni create dal mondo della moda. Ora Winnie è una modella affermata che ha lavorato per grandi brand come Desigual e Diesel.

Quando lavoro con una cliente punto ad ottenere lo stesso risultato, migliorare l’autostima grazie alle fotografie. Ho studiato negli anni come fotografare le diverse tipologie di donne e quello che a te oggi sembra un difetto può in realtà diventare la tua caratteristica unica.

Icàstico è un metodo in grado di far sentire ogni donna più bella di quanto si immagina nei suoi sogni più nascosti ed è proprio quello che puoi ottenere anche tu. Tutto verrà progettato su misura per te, per far risaltare ogni aspetto di te e della tua personalità. Verrai guidata durante tutto il processo e una truccatrice esperta si occuperà di te rendendoti ancora più bella. Potrai scegliere e provare numerosi abiti di un ricco guardaroba per ottenere un risultato che ti lascerà senza parole.

Nessuno degli altri fotografi è in grado di garantirti un risultato del genere semplicemente perchè non ti dedicano le giuste attenzioni e non sono specializzati nel fotografare donne comuni come te

Ogni segno, ogni cicatrice ci rende diversi. La diversità è unicità. L’unicità è bellezza - Winnie Harlow
Sliding Image Sliding Image

I consigli che di Winnie Harlow che dovresti seguire per apprezzare la tua bellezza

  1. Essere unici è meglio di essere “belli”, chi è unico è insostituibile.
    Cercare l’omologazione perfetta non fa altro che renderci tutti uguali gli uni agli altri e allo stesso tempo ci rende perfettamente ignorabili e sostituibili molto facilmente. E’ molto più importante trovare la propria unicità che ci faccia emergere.
  2. Guardati allo specchio ogni giorno, riconosci che non c’è nessuno come te al mondo.
    Fai questo esercizio ogni giorno ripetendoti questo mantra. Sono unica al mondo. E’ la verità ed è quella cosa che ti rende speciale come una diamante. Unico e prezioso.
  3. Sii te stessa, impara da sola cosa vuol dire bellezza che non è quella che vedi nelle riviste, capiscilo con il cuore e fatti la tua idea di bellezza.
    Questo è sicuramente il consiglio più importante. Quella che vedi nelle riviste è una bellezza finta, sono pochissime persone al mondo ad essere fatte in quel modo e non c’è motivo di pensare che quindi quella sia l’unica bellezza. La bellezza è in ogni persona ed è giunto il momento di capirlo davvero.

Sono sicuro che hai capito quanto anche tu sia in realtà bellissima e l’unica soluzione per rendertene conto è con il metodo Icàstico. Icàstico è il primo metodo per realizzare ritratti a persone ‘comuni’ adattando le tecniche del ritratto magazine professionale.

A differenza degli altri fotografi abituati a lavorare con addetti del settore e che quindi non capiscono le difficoltà, gli imbarazzi delle persone ‘comuni’ e non sono pronti a gestirne le imperfezioni, Icàstico è un metodo di fotografia che ti mette a proprio agio ed è studiato appositamente per creare il miglior ritratto di ogni donna.

Puoi prenotare l’appuntamento “PROGETTO RITRATTO” per:

  • Avere una CONSULENZA di circa UN’ORA presso lo studio di Icàstico con Marco De Liso, lo specialista del Ritratto Contemporaneo o un professionista coordinato direttamente da Lui, formato con il suo metodo.
  • Effettuare un’INTERVISTA sottoforma di test per individuare le tue esigenze utili a progettare il tuo ritratto ideale.
  • Ricevere UNA SESSIONE DI POSA GUIDATA e piccoli segreti per imparare a venire bene in ogni foto in base alla tua corporatura.
  • Poter PROVARE GLI ABITI dello studio che potresti utilizzare nel tuo ritratto contemporaneo
  • Ricevere tutte le INFORMAZIONI che ti servono per capire come funziona un ritratto contemporaneo
  • Evitare di cadere nelle mani di fotografi poco esperti spendendo soldi in foto che non ti piacciono e che non vorrai mai mostrare a nessuno

Clicca per prenotare l’appuntamento PROGETTO RITRATTO ed iniziare a progettare il tuo ritratto dove vederti finalmente bella per quello che sei.

Lo staff di Icàstico lavora duramente per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e garantirti di vivere un’esperienza unica e indimenticabile.

Ti potrebbero piacere anche:

5 mete consigliate per realizzare foto di viaggio ... Se ami scattare foto mentre sei in viaggio non puoi perdere queste mete consigliate anche da Forbes.Scegliere la meta del tuo prossimo viaggio non è m...
6 consigli per fotografare al meglio i tuoi figli ... Migliora le foto che fai ai tuoi figli con il tuo smartphone.Tutti i genitori fanno centinaia di foto ai loro figli con lo smartphone durante la loro ...
Pensi che Photoshop sia il male? Ecco la risposta ... Eh ma tutte quelle foto li che mi fai vedere saranno sicuramente ritoccate tantissimo in Photoshop, non è vero??? Eccolo qui, uno dei commenti più ...