Può un Ritratto Contemporaneo metterti a tuo agio?

Può un Ritratto Contemporaneo metterti a tuo agio?

L’opinione di Samantha Schloss sul metodo Icàstico

Se segui il blog avrai già letto di Samantha Schloss in questo articolo.

Samantha è leader del movimento Body Positive in Italia, un movimento che ti aiuta a scoprire la tua bellezza indipendentemente dal tuo aspetto fisico e dal tuo corpo. Lotta quotidianamente contro gli stereotipi imposti dai canoni di bellezza della società e si ama ed ama il suo corpo.

Quando ha deciso di provare il metodo Icàstico per le sue immagini si è prestata una grande sfida.

Riuscire a farsi piacere in foto chi già si piace tantissimo e si ama tantissimo a volte può essere più difficile di farlo con chi invece non si piace mai in foto e non ama il proprio corpo.

Ma anche stavolta la missione è stata compiuta!

Il suo approccio al soggetto da fotografare rende l’esperienza del Ritratto Contemporaneo un Rituale di Bellezza che agisce da dentro.” – Samantha Schloss

Queste alcune delle parole che usa Samantha per descrivere l’esperienza.

Puoi leggere la sua intera testimonianza nell’articolo sul suo blog.

Ecco alcune delle foto di Samantha con il metodo Icàstico

Se vuoi realizzare anche tu il tuo Ritratto Contemporaneo ed avere così delle foto naturali in cui finalmente piacerti, scegli il metodo Icàstico.

A differenza degli altri fotografi abituati a lavorare con addetti del settore e che quindi non capiscono le difficoltà, gli imbarazzi delle persone ‘comuni’ e non sono pronti a gestirne le imperfezioni, Icàstico è un metodo di fotografia che ti mette a proprio agio ed è studiato appositamente per creare il miglior ritratto di ogni donna.

Puoi prenotare l’appuntamento “PROGETTO RITRATTO” per:

  • Avere una CONSULENZA di circa UN’ORA presso lo studio di Icàstico con Marco De Liso, lo specialista del Ritratto Contemporaneo o un professionista coordinato direttamente da Lui, formato con il suo metodo.
  • Effettuare un’INTERVISTA sottoforma di test per individuare le tue esigenze utili a progettare il tuo ritratto ideale.
  • Ricevere UNA SESSIONE DI POSA GUIDATA e piccoli segreti per imparare a venire bene in ogni foto in base alla tua corporatura.
  • Poter PROVARE GLI ABITI dello studio che potresti utilizzare nel tuo ritratto contemporaneo
  • Ricevere tutte le INFORMAZIONI che ti servono per capire come funziona un ritratto contemporaneo
  • Evitare di cadere nelle mani di fotografi poco esperti spendendo soldi in foto che non ti piacciono e che non vorrai mai mostrare a nessuno

Lo staff di Icàstico lavora duramente per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e garantirti di vivere un’esperienza unica e indimenticabile.

Ti potrebbero piacere anche:

Marco De Liso ottiene 4 bronzi per il Ritratto Con... Il fotografo italiano che ha creato il metodo Icàstico si conferma ai più alti standard internazionali.Martedì 13 marzo 2018 sono stati annunciati a L...
Lo specialista dei ritratti intervistato da La Voc... Il creatore del metodo Icàstico racconta la sua storiaA volte pensi che i tuoi sogni siano irrealizzabili. A volte pensi che per farcela serva per for...
Scegliere il fotografo per il tuo Ritratto Contemp... Ho lanciato un sondaggio su Facebook con la stessa domanda.Se stai leggendo questo articolo forse sei spinta dalla curiosità o forse davvero pensi di ...