Ecco perché non dovresti volere le foto solo in formato digitale (anche se pensi che avere le foto nel tuo smartphone sia il metodo migliore)

Ecco perché non dovresti volere le foto solo in formato digitale (anche se pensi che avere le foto nel tuo smartphone sia il metodo migliore)

Molto spesso qualcuno mi dice: ok Marco, è tutto bellissimo, le stampe sono bellissime, anche il folio box, ma se io volessi le foto solo in formato digitale? Posso? Costa di meno?

Magari ti sei fatta anche tu queste domande.

Ti spiego come funziona.

Per ogni foto che decidi di acquistare io ti consegno il relativo file in digitale.

Poi, siccome sono buono e tengo a te e so cose che tu ancora non sai, ho deciso di regalarti anche la relativa foto stampata su carta fine art con una stampa HD, praticamente la migliore stampa del mondo.

Ecco perché dovresti essere contenta di non avere solo il file digitale ma anche un stampa da ammirare tutti i giorni dei tuoi Ritratti.

Quello che tu forse ancora non sai, è che esiste un fenomeno chiamato Obsolescenza Digitale.

Questo fenomeno dimostra come tutti i files digitali un giorno andranno persi perché non più consultabili in quanto mancheranno i dispositivi o i programmi per poterli leggere.

Basta guardare già oggi i floppy disk o le videocassette. Non riusciamo più a consultarli e tutto quello che era conservato li è andato perso.

Ti immagini come sarà quando tra qualche anno i tuoi ricordi su pc o telefono andranno persi per sempre?

L'unica cosa che resiste al passare del tempo è la carta.

Disegni di, Michelangelo o scritture egiziane sono ancora consultabili ai giorni nostri.

Per quello ho deciso di regalarti per ogni acquisto anche una stampa di altissima qualità.

Tu paghi l’acquisto del file e il diritto di utilizzarlo come preferisci e io ti regalo una stampa che resterà per secoli e dal valore infinito.

E allora se hai capito il vero valore delle foto stampate, pensa a quella parete o a quella mensola dove ci starebbe bene un tuo ritratto e prenota un appuntamento progetto ritratto per iniziare la tua consulenza.

Prendi la decisione giusta e prenota l’appuntamento “PROGETTO RITRATTO” per:

  • Avere una CONSULENZA di circa UN’ORA presso lo studio di Icàstico con Marco De Liso, lo specialista del Ritratto Contemporaneo o un professionista coordinato direttamente da Lui, formato con il suo metodo.
  • Effettuare un’INTERVISTA sottoforma di test per individuare le tue esigenze utili a progettare il tuo ritratto ideale.
  • Ricevere UNA SESSIONE DI POSA GUIDATA e piccoli segreti per imparare a venire bene in ogni foto in base alla tua corporatura.
  • Poter PROVARE GLI ABITI dello studio che potresti utilizzare nel tuo ritratto contemporaneo
  • Ricevere tutte le INFORMAZIONI che ti servono per capire come funziona un ritratto contemporaneo
  • Evitare di cadere nelle mani di fotografi poco esperti spendendo soldi in foto che non ti piacciono e che non vorrai mai mostrare a nessuno

Lo staff di Icàstico lavora duramente per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e garantirti di vivere un’esperienza unica e indimenticabile.

Ti potrebbero piacere anche:

5 consigli per evitare di nasconderti ogni volta c... Se anche tu ti nascondi ogni volta che cercano di fotografarti leggi questo articolo.Ho un'amica che è impossibile riuscire a fotografare. Ci provano ...
4 consigli per migliorare la tua foto d’iden... I trucchi che puoi applicare te stessa per migliorare il risultato indipendente dalle capacità del fotografo.C'è una cosa che sento dire molto spesso ...
5 domande da fare al TUO fotografo per capire se è... Se non vuoi rischiare di scegliere il fotografo sbagliato, impara a memoria queste 5 domande che i fotografi non si aspettano e ti fanno subito capire...